sabato 21 luglio 2012
come vestirsi in questa estate 2012
Passeggiando per le strade infocate di Napoli, oggi 40 gradi, è davvero
difficile riuscire a non sudare, ed in genere la parte del corpo che ne
soffre di più è il piede, ma le donne hanno risolto questo problema
indossando dei sandali donna,
sempre alla moda, sempre colorati e sempre freschi, infatti il piede
soffre molto. Per le strade di napoli ho visto piedi soffrire in delle
sneakers un modo allucinante, specialmente a via Caracciolo a bordo
mare, e mi chiedevo sempre perché non avessero scelto dei bei sandali
colorati per aiutare il piede. Il caldo è sempre più forte in questi
giorni e per le strade ognuno cerca refrigerio in qualche modo, chi
bagnandosi sotto la fontanta, chi preferisce sedersi nel prato con una
bella birra gelata, chi invece sceglie la spiaggia per essere in acqua a
riprendersi da una dura settimana di lavoro. L'estate è arrivata ed
ognuno sceglie come vestirsi e come rinfrescarsi, la mia scelta è stata
più semplice passeggiata in montagna del monte faito, con dei sandali al
piede e con una brezza che piacevolmente accarezzava la mia chioma, non
perdo occasione per vivere le mie giornate passeggiando nel bosco, e
per fortuna oggi non dovevo lavorare, e devo dire che tante persone
hanno fatto la mia stessa scelta, con aggiunta di picnic nel bosco, dove
si trovano aree attrezzate per potersi rifoccillare al fresco di un
pino. Spero che ognuno trovi la sua giornata ideale in qualche modo in
riva al mare o in montagna per alleggerire la fatica del quotidiano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento