sabato 21 luglio 2012

come vestirsi in questa estate 2012

Passeggiando per le strade infocate di Napoli, oggi 40 gradi, è davvero difficile riuscire a non sudare, ed in genere la parte del corpo che ne soffre di più è il piede, ma le donne hanno risolto questo problema indossando dei sandali donna, sempre alla moda, sempre colorati e sempre freschi, infatti il piede soffre molto. Per le strade di napoli ho visto piedi soffrire in delle sneakers un modo allucinante, specialmente a via Caracciolo a bordo mare, e mi chiedevo sempre perché non avessero scelto dei bei sandali colorati per aiutare il piede. Il caldo è sempre più forte in questi giorni e per le strade ognuno cerca refrigerio in qualche modo, chi bagnandosi sotto la fontanta, chi preferisce sedersi nel prato con una bella birra gelata, chi invece sceglie la spiaggia per essere in acqua a riprendersi da una dura settimana di lavoro. L'estate è arrivata ed ognuno sceglie come vestirsi e come rinfrescarsi, la mia scelta è stata più semplice passeggiata in montagna del monte faito, con dei sandali al piede e con una brezza che piacevolmente accarezzava la mia chioma, non perdo occasione per vivere le mie giornate passeggiando nel bosco, e per fortuna oggi non dovevo lavorare, e devo dire che tante persone hanno fatto la mia stessa scelta, con aggiunta di picnic nel bosco, dove si trovano aree attrezzate per potersi rifoccillare al fresco di un pino. Spero che ognuno trovi la sua giornata ideale in qualche modo in riva al mare o in montagna per alleggerire la fatica del quotidiano.

Nessun commento:

Posta un commento